MERAVIGLIA

“Acrobazie aeree mozzafiato, macchine sceniche imponenti e tutta la multiforme e geniale fantasia del nouveau cirque per raccontare un viaggio nell’imprevedibilità e nella genialità di cui è capace la fantasia umana.”
“Se solo imparassimo a godere ed amare le cose semplici della vita, ognuno di noi scoprirebbe dentro di sé il suo pianeta Meraviglia”.
In “Meraviglia” un’unione perfetta di movimenti, suoni e colori riempiranno lo spettatore di stupore e adrenalina, trasportandolo in un mondo di fiabe e metamorfosi attraverso gli spazi  infiniti e meravigliosi della fantasia umana.
E allora ecco apparire luoghi animati da creature bizzarre e fiori anomali e una carezza trasformarsi in una straordinaria storia d’amore sospesa per aria.


6 anni di tournée in Italia e oltre 400 rappresentazioni nei teatri, nei festival e in grandi eventi mediatici in tutto il mondo sono i numeri di Meraviglia, la creazione più famosa dei SONICS.
La sua grande sfera rossa ha viaggiato e sorvolato i cieli di molte città del globo: Dubai, Miami, Francoforte, Patrasso, Atene, Beirut, Rio de Janeiro sono alcune delle città dove Meraviglia è andato in scena. Senza dimenticare Kiev, dove un suo estratto è andato in scena in occasione dell’inaugurazione dello Stadio per gli Europei di Calcio 2012 e Firenze, dove lo scorso 12 Giugno ha inaugurato la 92° del Pitti Uomo in una Piazza de’ Pitti gremita”.

 

Creato e diretto da : Alessandro Pietrolini
Coreografie aeree e costumi : Ileana Prudente
Produzione e distribuzione : Fanzia Verlicchi per Equipe Eventi sas / Sonics srl
Durata : 80 minuti, 2 tempi

FOTO GALLERY

OTHERS SHOWS

IN CREATION STEAM!

RESTA IN CONTATTO!